Elenco - Serie TV - Automan

Vai ai contenuti

Menu principale:

EPISODI
AUTOMAN (AUTOMAN)

Nazionalità: USA - Anni di produzione: 1983-1984 - Genere: fantascienza - Numero stagioni: 1 - Numero episodi: 13 - Durata episodi: 50 min. - Durata episodio pilota: 70 min.

Walter Nebicher è un poliziotto che combatte il crimine utilizzando le sue abilità informatiche. Sebbene egli abbia sempre sognato di inseguire i malviventi per le strade della città di Los Angeles, ora svolge l’attività di programmatore e lavora in un ufficio nel dipartimento informatico del distretto. Sta perfezionando con il computer il programma del prototipo ideale dell’agente di polizia, quando un sovraccarico di corrente materializza in carne e ossa l’uomo che stava progettand. Nasce così Automan. Walter ha creato una meravigliosa forza al servizio del bene che lo accompagnerà nelle investigazioni e nella risoluzione dei casi in cui è impegnato. Nella vita di tutti i giorni Automan si finge un collaboratore di Walter, e si fa chiamare Otto J. Mann: nessuno è a conoscenza della sua reale identità, solamente il suo creatore e la sua fidata collega Roxanne.
ELENCO
    
Gli episodi sono elencati in ordine di produzione. L'episodio pilota deve essere comunque visto per primo, in quanto pone le premesse su cui si basa l'intera serie.
SERIE TV "AUTOMAN"
Testi di Paolo Merano
Grafiche e web-mastering Claudio Secco
- Tutti i diritti di riproduzione e trascrizione riservati -
 
Torna ai contenuti | Torna al menu