Serie TV - Gli infallibili tre

Vai ai contenuti

Menu principale:

GLI INFALLIBILI TRE (THE NEW AVENGERS)

Nazionalità: Gran Bretagna-Canada - Anni di produzione: 1976-1977 - Genere: poliziesco-avventuroso
Numero stagioni: 2 - Numero episodi: 26 - Durata episodi: 50 min. - Titolo italiano della seconda stagione:  SEMPRE TRE, SEMPRE INFALLIBILI

La carriera dell'agente John Steed continua con la stessa tenacia e con lo stessa classe di un tempo. Ma sono trascorsi diversi anni dalle sue incredibili avventure con Emma Peel e con Tara King e i tempi sono cambiati. Anche gli agenti segreti più esperti devono imparare ad adeguarsi a nemici sempre più spietati, a pericoli sempre più imprevedibili e a scienziati sempre più pazzi. Steed ha affilato le sue armi e ora può contare sull'aiuto di due preziosi collaboratori. Mike Gambit è coraggioso, pronto ad affrontare qualunque sfida, leale e un po' invidioso dello stile innato del suo superiore. L'altro componente del trio è Purdey, una donna intelligente, bella e dotata di un grande fascino. Grazie alla grande esperienza di John Steed, all'audacia di Gambit e alla sagacia di Purdey, i cattivi (sempre più cattivi) hanno i giorni contati.
ELENCO
Dopo sette anni dall'ultimo episodio della serie originale, le avventure di Steed e i suoi compagni riprendono senza precisi riferimenti al passato. Gli episodi narrano nuove avventure a sé stanti e possono perciò essere visti in qualsiasi ordine. Come quasi sempre però, una visione ordinata è consigliabile, soprattutto nella seconda stagione, ambientata in nazioni diverse. Infatti i primi sei episodi si svolgono nel Regno Unito, i successivi in Francia e gli ultimi quatto in Canada.
 
Le due stagioni della serie furono trasmesse in Italia da due diverse emittenti. La prima andò in onda su Rai 2 con il titolo "Gli infallibili tre", mentre la seconda venne trasmessa da Canale 5 con il titolo "Sempre tre, sempre infallibili".
SERIE TV "GLI INFALLIBILI TRE"
Testi di Renata Bertola e Claudio Secco
Grafiche e web-mastering Claudio Secco
- Tutti i diritti di riproduzione e trascrizione riservati -
 
Torna ai contenuti | Torna al menu